ROCK NO LIMITS è una rassegna che nasce come vetrina per le migliori rock bands dell underground veneto e nazionale!

 

 

 FOTO GALLERY - GIOVEDI' 21 OTTOBRE 2010
 

 

 LIVE REPORT

L'atmosfera che aleggia nel Music Pub COCCIO PESTO è elettrizzante, inoltre, è palpabile nelle due bands in scaletta stasera, la voglia di esprimere la propria musica, suonare e divertire!

Il gestore Davide ci accoglie con grande entusiasmo e cordialità , mentre le due splendide fanciulle che lavorano al bar sono "nutrimento" per i nostri occhi!!

Con la preziosa collaborazione tecnica del fonico Riccardo (dell'Imput Level) inizia la performance de IL TEMERARIO SQUADRONE AVVOLTOI , band dell'area vicentina che propone un godibile Beat con venature surf e psycho, il primo brano è forse quello che mi ha colpito di pù, "Tapettino volante", un pezzo che ha una buona struttura e melodia.

Una notevole dose di simpatia e ironia rende appettibile anche il resto del repertorio, da menzionare "Banana split" e "mustafa".

I tre musicisti, il chitarrista Federico, Sergio al basso e Fulvio alla batteria sono dei veri trascinatori che sanno suonare e calcano il palco senza alcun tentennamento, inoltre con gags divertenti, ci hanno fatto anche ridere. Esibizione positiva!

 

I MYSTIKOBAR sono un gruppo di recente formazione proveniente dalla zona di Oderzo (Treviso), la loro performance denota da subito un'amalgama che deve ancora essere perfezionato, il sound che propongono è accostabile al rock italiano influenzato dal cantautorato di fine anni 70!

Buona la presenza del cantante Emilio, autore e compositore di tutti i brani proposti, che si mostra disinvolto e possiede un timbro vocale interessante e si cimenta discretamente anche con la chitarra acustica. I brani hanno alcuni spunti che possiedono un certo potenziale ma devono essere riarrangiati. I Mystikobar devono suonare, suonare, suonare, e suonare, se vogliono raggiungere soddisfazioni nella musica!

(review by Mirko DeFox)

 

 

il Coccio Pesto

 

Il Temerario Squadrone Avvoltoi

Il Temerario Squadrone Avvoltoi

Il Temerario Squadrone Avvoltoi

Il Temerario Squadrone Avvoltoi

Il Temerario Squadrone Avvoltoi

Mystikobar

Mystikobar

Mystikobar

Mystikobar

 

Special Thanks to :

Associazione ARTISTI NO LIMITS, Davide del COCCIO PESTO, Riccardo il fonico, Alessandro di McService e Remi per la macchina fotografica.

 

 

 

© COPYRIGHT 2007 ALL RIGHTS RESERVED ROCK NO LIMITS PROMOTION